sconti voluntary disclosure

il 2 ottobre: nel calendario fiscale dautunno anche le dichiarazioni irpef e irap e il modello 770. Da un punto di vista pratico non è per escluso che questo aspetto venga comunque mantenuto. 12 del dl 78/2009 nel momento in cui opera la presunzione di fruttuosità prevista dalla norma appena richiamata.

Non si potrà compensare quanto dovuto con crediti fiscali. In ogni caso, il versamento delle somme dovute dovrà avvenire in una unica soluzione a differenza di quanto previsto in relazione ad altri istituti premiali. Voluntary bis, nuovi chiarimenti fiscali, voluntary bis, detrazione tasse pagate allestero anche se non dichiarate, novità su sanzioni ed esenzioni dichiarative: circolare Entrate. In ogni caso, il contribuente dovrà versare le somme richieste entro un termine variabile a seconda del tipo di atto notificato, ma che sarà tra i 15 e i 60 giorni. Chi ha già partecipato alla prima edizione pu presentare ancora istanza, ma solo ai fini della voluntary nazionale. Le richieste di collaborazione volontaria per la regolarizzazione di queste posizioni potevano essere presentate fino al 30 settembre 2015. Condono vecchie mini-cartelle, rottamazione e nuova adesione agevolata, ravvedimento con dichiarazione integrativa fino a 100mila euro pagando il 20, sanatoria liti pendenti: tutte negozi con sconto bancoposta le misure di pace fiscale approvate.



sconti voluntary disclosure

Le disposizioni sanzionatorie per la voluntary disclosure bis sono le stesse della precedente edizione, senza nuovi sconti. Voluntary disclosure : cos è, come presentare la richiesta e in quali casi. Assicura ai contribuenti che aderiscono a questo strumento sconti.