sentenze enel sconto energia dipendenti

Tuttavia, la stessa, enel ha specificato a giugno 2014 che «A nessuno dei dipendenti delle società del gruppo viene riconosciuto alcuno sconto sui costi dellenergia elettrica». Lo sconti natale 2019 ps store sconto per pensionati ex-dipendenti Enel è stato abolito del tutto quest'anno. Anche alla luce dellultima sentenza della Corte dAppello di Roma - comunica. Tuttavia sottolinea Davoli segnaliamo che la Corte dAppello di Roma ha già respinto il ricorso di alcuni dipendenti Enel che si erano opposti allabolizione dello sconto energia.

Pensionati Enel perdono in tribunale: Stop agli
Abolizione sconto energia elettrica pensionati

In particolare, "i ricorrenti affermano - si legge nelle sentenza - che il proprio corrispettivo quando erano in servizio era composto dal versamento di un importo in denaro e dal riconoscimento di un beneficio qualificabile alla stregua di una retribuzione in natura, di fatto trasferito. In realtà per, lultimo sconto in bolletta era già stato abolito nel passato per i nuovi assunti. Lo sconto energia elettrica era stato abolito nel 2012. C'è una notizia che riguarda i tanti ex dipendenti Enel presenti sul territorio che, sino a dicembre, potevano utilizzare di uno sconto energia sulla bolletta elettrica. . Come nel caso di Enel : l e agevolazioni tariffarie sono state eliminate dal 1996 per i nuovi assunti e dal 2012 per i dipendenti in servizio. .

La vicenda interessa i quasi 500 pensionati Enel di Modena e provincia che fino al 31 dicembre 2015 hanno usufruito di una tariffa agevolata sullenergia. Il sindacato pensionati della Cisl è a disposizione degli ex dipendenti Enel che hanno deciso di accettare la proposta di transazione della compagnia elettrica, la quale nello scorso ottobre ha disdettato un vecchio accordo che concedeva sconti in bolletta ai dipendenti, pensionati Enel e loro. Gli ex dipendenti Enel reggiani che già hanno consegnato i documenti nelle nostre sedi cè tempo sino a fine anno - sono quasi 200, ma sono ancora molti quelli coinvolti da questa vicenda. Accusando Enel di "un recesso unilaterale delle clausole del contratto collettivo".